Vi offriamo un servizio di assistenza competente e professionale per ottimizzare l’efficienza produttiva.
È importante sostituire tempestivamente le parti usurate o guaste per garantire una sicurezza funzionale ed evitare possibili danni a catena o fermi impianto con i disagi e costi relativi.
È indispensabile quindi monitorare proattivamente e ottimizzare e salvaguardare le prestazioni dei robot con un supporto avanzato e una manutenzione preventiva.
Allo scopo di ridurre i rischi di fermo macchina e di avere il controllo degli imprevisti e delle relative spese abbiamo pensato ad un servizio di assistenza tecnica dedicata alle specifiche esigenze produttive.
Vogliamo prenderci cura dei vostri robot, siano essi tradizionali, collaborativi, assi elettrici lineari o robocilindri.
Vi offriamo quindi sempre un’assistenza telefonica e in loco a chiamata, ma abbiamo anche pensato, in complemento alla nostra garanzia standard sui prodotti, a 3 tipologie di contratto di assistenza:
TIPOLOGIE DI
CONTRATTO
DI ASSISTENZA
PIANO BASE:
L’essenziale per un robot
sempre efficiente
- Servizio di manutenzione
- Servizio di avviso
PIANO PREMIUM:
Per avere sempre i robot
sotto controllo
- Servizio di manutenzione
- Servizio di avviso
- Servizio di pronto intervento
PIANO FIRST:
Tutto incluso e sempre
connesso
- Servizio di manutenzione
- Servizio di avviso
- Servizio di pronto intervento
- Servizio di accesso remoto con VPN
- Servizio di monitoraggio rapido