Siamo nati ufficialmente nel 1997, da un reparto d’azienda milanese che lavorava e lavora nell’automazione di fabbrica.
Ci spinge l’idea che la tecnologia sia il fattore chiave per migliorare il mondo produttivo e la vita delle persone che ne fanno parte. Crediamo nella produzione intelligente, nell’automazione, nella sua personalizzazione e in una sorta di “armonia” tra operatori e macchine come processo di crescita e consolidamento di ogni azienda.
La nostra sede è a Milano e distribuiamo in Italia componenti per l’automazione industriale leggera e nello specifico robotica tradizionale e collaborativa.
COSA OFFRIAMO
Grazie ai nostri oltre 20 anni di esperienza nel mercato dell’automazione, ci impegniamo a proporre ai nostri clienti solo prodotti di indubbia qualità per risolvere le loro esigenze di automazione a lungo termine. Il nostro obiettivo è fornire la migliore soluzione possibile alla maggior parte delle esigenze di automazione nei sistemi di assemblaggio attraverso un’ampia gamma di prodotti e un servizio completo.
Trattiamo le case giapponesi EPSON, per la robotica tradizionale scara e a 6 assi, IAI per assi elettrici, robot cartesiani e da tavolo e NACHI per la robotica antropomorfa a 4,5,6,7 assi ; la taiwanese TM per la robotica collaborativa.
I ns. componenti di automazione sono rivolti a tutti i settori industriali.
Il vasto campo d’utilizzo e la semplicità d’impiego li rendono ottimali
nell’esecuzione di funzioni elementari o nella realizzazione di apparecchiature specifiche, sia in nuove applicazioni che in ristrutturazioni di processi di lavorazioni già esistenti, nella realizzazione di macchine o di linee complete di produzione.
Tra i settori d’impiego ricordiamo: automotive, elettronica, meccanica, packaging, alimentare, cosmetica, medicale, etc.
COME OPERIAMO
Lo scopo è offrire al cliente una soluzione competitiva ed efficace per le singole e specifiche problematiche applicative. Affianchiamo il cliente già dalla fase di
progettazione per proseguire, dopo la vendita, in quella di programmazione, se richiesta, e di assistenza sia che si tratti di messa in servizio, manutenzione
(tramite piani dedicati volti a soddisfare le necessità sempre diverse di ogni cliente), ricambistica o eventuali malfunzionamenti.