Ci vediamo a novembre in A&T: PAD 7 STAND D25. Ti aspettiamo
“Dove l’esperienza incontra l’innovazione” è il claim 2024 della manifestazione che si propone di offrire risposte concrete in ottica industry 4.0 e 5.0 alle esigenze delle Aziende italiane impegnate nell’affrontare le sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business.
E’ il secondo anno di questo format innovativo dedicato all’importante bacino industriale del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e territori limitrofi. La fiera si sviolge nel polo fieristico di Vicenza e si rivolge al settore manifatturiero con innovazioni e soluzioni per la produzione efficiente e sostenibile.
I focus,oltre che sui tradizionali “controllo di processo e produzione”, “intralogistica”, “testing e metrologia”, si rivolgono anche alle nuove risorse quali “additive manufacturing”, “IA” e “smart manufacturing”
Ci troverete impegnati con il supporto dei nostri partner IAI, EPSON, TM, NACHI e ARS a sottolineare come il prodotto giusto non basta a determinare il successo di un’istallazione, bensì è il connubio uomo-macchina a rendere possibile l’efficientamento e la sostenibilità della produzione con qualità, flessibilità e totale sicurezza.
Siamo al Padiglione 7– stand D 25